Termini e condizioni

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Alimentipack di Bernardi Enrico si adopera per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga entro 3/4 giorni lavorativi per tutti i prodotti, a partire dal giorno successivo del ricevimento in conto corrente del pagamento dell’ ordine.

Tutti i prodotti in questo sito sono soggetti a disponibilità di magazzino. Nel caso di ordini effettuati via internet su alimentipack.eu la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro pochi secondi) da altri utenti.

I tempi di consegna sopra elencati sono rivolti al solo territorio italiani e potranno essere maggiori nei casi seguenti:

– ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (ordine effettuato nel fine settimana, che verrà elaborato il lunedì lavorativo successivo; ordine effettuato durante i giorni festivi, che avverrà il primo giorno lavorativo successivo all’ultimo giorno festivo);

– consegne su isole, località disagiate o in zone periferiche (+1 o 2 giorni lavorativi);

– scioperi dei corrieri nazionali;

– richiesta di merce personalizzata +60 giorni lavorativi in base all’articolo e al periodo dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono calcolate nella pagina del carrello e visualizzate prima del completamento dell’ordine e del pagamento.

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze tramite mail a informazioni@alimentipack.it. Nel vostro interesse vi preghiamo di indicarci gli esatti dati fiscali necessari a tal fine.

Il rimborso può essere richiesto entro 30 giorni del ricevimento della merce.

Il rimborso è inteso solamente per il prezzo effettivo del prodotto, escludendo le spese di spedizione, che si intendono a carico totale del cliente. Di conseguenza il cliente finale si adopera per la riconsegna del prodotto.

Una volta restituito il prodotto, il rimborso avverrà dopo aver verificato l’integrità e l’ esatto conteggio degli articoli all’interno di ogni singolo collo da parte di Alimentipack.

IMBALLO MERCE

L’ imballo è più che adeguato alle esigenze del trasporto, pertanto eventuali manomissioni o eventuali avarie presenti nell’ imballo al momento della consegna dovranno essere contestate direttamente al vettore. Nel caso vengano riscontrate mancanze di merce all’ interno dei colli, queste ultime dovranno essere contestate tramite mail (informazioni@alimentipack.it) entro 24 ore dal ricevimento della merce. Di conseguenza sarà cura del cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce controllare l’ integrità della stessa. Le spese d’ imballo sono a carico di Alimentipack.

RESI DI MERCI

I resi di merce dovranno essere autorizzati da Alimentipack e saranno accettati solo se “resi in porto franco e corredati dalla necessaria documentazione fiscale”. Il rimborso può essere richiesto entro 30 giorni del ricevimento della merce. Il rimborso è inteso solamente per il prezzo effettivo del prodotto, escludendo le spese di spedizione, che si intendono a carico totale del cliente.

GARANZIA

Gli articoli ordinati e comprati su Alimentipack sono garantiti per l’ uso a cui sono destinati. Eventuali difetti dovuti ad uso improprio degli articoli non comporteranno la sostituzione. Alimentipack si riserva di apportare modifiche di qualsiasi natura agli articoli e prezzi del presente sito e-commerce senza obbligo di preavviso. Nella compilazione e realizzazione del presente sito web possono essersi verificati, in buona fede, alcuni errori di battitura e trascrizione dei dati, prezzi e numeri.

a
No Notify!